SEGNALETICA PER EMERGENZA COVID‑19


Tutti viviamo in una situazione di estrema emergenza dove la comunicazione è un fattore di vitale importanza per superare questa battaglia. 

Progetto Segnaletica sempre attenta alla richieste del mercato, propone cartelli per tutti gli ambienti lavorativi, per tutti i luoghi pubblici, esercizi commerciali e aree comuni atti a comunicare, far rispettare normative e regolamentazioni riguardanti il Coronavirus.

Tutti gli articoli di segnaletica Covid 19 sono personalizzabili!
Realizzabili con misure e materiali diversi.

SEGNALETICA ORIZZONTALE

Realizzazione di segnaletica orizzontale per distanziamento sociale anti assembramento per la gestione delle file di persone in attesa all’ entrata di uffici, locali. strutture, etc in ambito pubblico e privato su ogni tipo di pavimentazione. Contattando il nostro Ufficio Tecnico è possibile uno studio ed una progettazione preventiva per un miglior utilizzo delle aree a disposizione. In base al tipo di pavimentazione esistente adatteremo le varie tipologie di materiali esistenti spaziando dalle vernici, agli smalti, ai termocolati a caldo fino agli adesivi calpestabili. A richiesta è prevista la pulizia con detergenti delle aree interessate dalle applicazioni.


SEGNALETICA AZIENDALE

Progettazione, produzione ed installazione di segnaletica Covid-19 indicante i nuovi obblighi e le nuove regolamentazioni da tenere, rivolti sia al personale interno che a quello esterno. I segnali possono essere adattati ad ogni contesto di ambienti sia d’ arredo (uffici, locali, etc) che industriale (stabilimenti, officine, etc) e realizzati su appositi materiali che possono variare dal semplice adesivo, al pvc, all’ alluminio, etc a secondo del tipo di supporto esistente.

SCHERMATURE IN PLEXIGLAS ANTI CONTAGIO PARA FIATO

Realizzazione di ogni tipo di schermatura e divisoria in materiali acrilico-trasparenti. Gli schermi sono personalizzabili e possono essere realizzati di qualsiasi forma e dimensione. Possono essere rinforzati con profili in alluminio o semplicemente sostenuti da piedi auto-portanti. Grazie alle caratteristiche peculiari dell’acrilico trasparente per la quale sono realizzate, le barriere filtranti saranno semplici da igienizzare in qualsiasi momento della giornata.
Necessaria in tutti gli ambienti di lavoro laddove non è possibile rispettare la distanza interpersonale di un metro come principale misura di contenimento, in conformità al nuovo DPCM del 10 aprile.